Attività Alternanza Socio-Sanitario

Alla c.a. dei Corsisti OSS- II CICLO (ALUNNI DIPLOMATI 2020)
Alla c.a. del Personale ATA
COMUNICAZIONE: CORSO OSS- II CICLO
Per poter effettuare la seconda parte del tirocinio esperenziale presso i reparti ospedalieri di Careggi, i corsisti OSS-II CICLO dovranno seguire le seguenti procedure: 
1) verranno chiamati a visita dalla Medicina del Lavoro di Careggi  con un messaggio di posta elettronica attraverso l'indirizzo mail istituzionale, in modo da potersi sottoporre al test sierologico Covid,  prima dell'inizio del tirocinio; 
2) dovranno frequentare in presenza, previa registrazione all'ingresso dell'istituto nel rispetto degli obblighi presenti nel Piano Scuola per il Rientro 2020-21, i Laboratori Preliminari al Tirocinio, tenuti dal prof. Pietrini Luca ( Direttore Attività Formative) che si svolgeranno presso la sede di Firenze dell'IIS "Sassetti- Peruzzi" nei giorni:
- 8 ottobre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
- 10 ottobre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00; 
per un totale di 6 ore complessive;
3) Data la situazione di emergenza i corsisti verranno suddivisi in due turni e svolgeranno il tirocinio per n. 22 giorni lavorativi presso il reparto assegnato, per un numero di n. 6 ore giornaliere:
- I turno- dal 12 ottobre al 3 novembre;
- II turno- dal 12 novembre al 5 dicembre
In primo giorno di tirocinio sarà dedicato all'accoglienza, all'assegnazione del reparto e alla presentazione delle attività da svolgere, alla firma e dei documenti necessari e alla consegna delle divise. 
Si ricorda di presentarsi muniti del Documento di Riconoscimento, di una fototessera e di riconsegnare, per chi non l'avesse fatto,  il cartellino e i documenti relativi al primo tirocinio svolto a febbraio 2019.  
Referente Scolastico OSS
Prof.ssa Stammegna
Allegati

Circolare n. 26 - CORSO OSS- II CICLO.pdf