Blue Flower

Consiglio di Istituto

Il Consiglio d’Istituto è composto dal Dirigente scolastico e dai rappresentanti delle componenti presenti nella scuola: docenti, personale amministrativo, tecnico e ausiliario, studenti e genitori.

Le funzioni del Consiglio d’Istituto e della Giunta esecutiva, eletta al suo interno, sono stabilite dalla legislazione sugli organi collegiali. In particolare, il Consiglio ha compiti propositivi per quanto concerne l’organizzazione e la programmazione della vita e dell’attività in specifici settori della scuola. Fra questi rientrano l'approvazione del Piano dell'Offerta Formativa e del bilancio, l’adattamento del calendario scolastico, i criteri per la formazione delle classi e l’assegnazione dei docenti, l'approvazione del regolamento interno e dei criteri per l'effettuazione dei viaggi, la promozione dei contatti esterni.

Membri in carica:

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. re Osvaldo di Cuffa

COMPONENTE DOCENTI

Prof.re Luca Alfinito

Prof.ssa Giovanna Giovanelli

Prof.re Marco Menichetti

Prof.ssa Satiana Stammegna

COMPONENTE ATA

Sig.re Vincenzo Salomone

Sig.re Elio Santo Brutto

COMPONENTE GENITORI